Segula Technologies

Logo Segula Technologies

Ci puoi incontrare in presenza presso l'evento che si svolgerà in Piazzale Duca D'Aosta il 21 maggio.

Descrizione

Ampliate il vostro campo di azione con un gruppo ingegneristico globale in rapida crescita! In SEGULA Technologies avrai l’opportunità di lavorare su progetti entusiasmanti e di plasmare il futuro all’interno di un’azienda per la quale l’innovazione è inscindibile dall’ingegneria. Nuove forme di mobilità, veicoli autonomi, la fabbrica del futuro, la realtà amplificata… sono le attività quotidiane dei nostri 15.000 ingegnosi talenti in oltre 30 Paesi nel mondo. Che tu sia uno studente, un neolaureato o un esperto, un ingegnere o un project manager, in SEGULA troverai l’opportunità che darà un nuovo significato alla tua carriera. Fai la tua mossa, unisciti a noi!

Expand your playground with a fast-growing global engineering group. At SEGULA Technologies, you will have the opportunity to work on exciting projects and shape the future within a company for which innovation is inseparable from engineering. New forms of mobility, autonomous vehicles, the factory of the future, augmented reality… these are the daily concerns of our 15,000 ingenious talents in over 30 countries in the world. Whether you are a student, a recent graduate or experienced, an engineer or a project manager, at SEGULA you will find the opportunity that will give new meaning to your career. Make your move, Join us !

Principali aree di studio alle quali siamo interessati

• Ingegneria Meccanica, Aerospaziale, dell'Autoveicolo
  • Ingegneria Matematica
  • Ingegneria Informatica, del Cinema e Meccatronica