Iscriviti per poterti candidare!
Informazioni offerta
Programmatore PLC
Settore/Area di riferimento
MeccanicaSvolgimento dell'attività lavorativa
Italia, Vercelli, Torino, BiellaNumero di posizioni disponibili
1Tipologia contrattuale
Contratto a tempo indeterminatoDescrizione
Grazie a decenni di proficua operatività, ZANCANER ha raggiunto posizioni di leadership sia nella fornitura di macchinari per il settore meccano-tessile sia nella fornitura di soluzioni per l’automazione della logistica e del magazzino oltre che nell’automazione applicata all’industria manifatturiera.
Stiamo ricercando un programmatore PLC da inserire all’interno di un team di lavoro.
La nuova risorsa avrà il compito di sviluppare, progettare e collaudare software applicativi per i macchinari industriali, il cui funzionamento è regolato da PLC Siemens.
La mansione prevede lo studio dei requisiti del programma al fine di definire le specifiche tecniche del progetto, il collaudo in azienda e la messa in funzione presso cliente con trasferte in tutto il mondo.
Il candidato, una volta acquista sufficiente esperienza, avrà anche il compito di fornire l’assistenza tecnica da remoto ai vari clienti
Verranno valutate le seguenti caratteristiche:
– Diploma/laurea ad indirizzo informatico/elettronico
– Buon inglese parlato e scritto
– Disponibilità per trasferte all’estero
– Programmazione Siemens TIAPORTAL
– Programmazione Inverter Siemens serie G120C-S110-S120
– Lettura schemi elettrici.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di programmazione robot Kuk
Requisiti candidato
Diploma/laurea ad indirizzo informatico/elettronico - Buon inglese parlato e scritto - Disponibilità per trasferte all’estero - Programmazione Siemens TIAPORTAL - Programmazione Inverter Siemens serie G120C-S110-S120 - Lettura schemi elettrici. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di programmazione robot KukaAttività previste
La nuova risorsa avrà il compito di sviluppare, progettare e collaudare software applicativi per i macchinari industriali, il cui funzionamento è regolato da PLC Siemens. La mansione prevede lo studio dei requisiti del programma al fine di definire le specifiche tecniche del progetto, il collaudo in azienda e la messa in funzione presso cliente con trasferte in tutto il mondo. Il candidato, una volta acquista sufficiente esperienza, avrà anche il compito di fornire l’assistenza tecnica da remoto ai vari clienti.Iscriviti per poterti candidare!