Informazioni offerta

Junior Civil Engineers for projects in Saudi

Settore/Area di riferimento

Costruzioni

Svolgimento dell'attività lavorativa

Estero

Numero di posizioni disponibili

2

Tipologia contrattuale

Contratto a tempo indeterminato

Descrizione

Webuild assume Ingegneri Civili Junior per i progetti Connector, Trojena e Riyadh in Arabia Saudita.

Il progetto Connector prevede la progettazione e costruzione della maggior parte del tratto sud del collegamento ad alta velocità lungo la costa settentrionale del Mar Rosso in Arabia Saudita. Questa linea ferroviaria collegherà Oxagon (il centro NEOM per le industrie avanzate e pulite) con The Line (una città del futuro). Il contratto include la realizzazione di una linea ferroviaria ad alta velocità e una linea merci, entrambe a doppio binario, per una lunghezza complessiva di 57,2 km, con viadotti, ponti stradali, sottopassi ferroviari e stradali, permettendo velocità fino a 230 km/h.

Il Trojena Dams System è un progetto infrastrutturale unico situato tra le montagne dell’Arabia Saudita, a 50 km dal Golfo di Aqaba. Ha l’obiettivo di creare un luogo futuristico nel deserto, con un sistema di dighe, un lago artificiale e opere iconiche, tra cui The Bow, una meraviglia architettonica con un hotel affacciato sulla valle.

Requisiti candidato

uisiti Laurea Magistrale in Ingegneria Civile (voto minimo 100/110) Esperienza da 0 a 3 anni Buona conoscenza di Microsoft Office (Excel, Word, PowerPoint, Outlook, ecc.) e AutoCAD Conoscenza fluente della lingua inglese Passione, forte motivazione, flessibilità, atteggiamento proattivo, autonomia, spirito di adattamento e propensione al lavoro in team Cosa offriamo Contratto a tempo indeterminato Pacchetto retributivo ad hoc per espatriati, comprensivo di salario annuale e indennità previste per l’assegnazione al progetto

Attività previste

Gli Ingegneri Civili Junior entreranno a far parte del team di progetto e saranno coinvolti in un percorso di induction e training on-the-job insieme a manager senior, partecipando alle principali fasi della gestione tecnica e di cantiere. Collaboreranno con le principali funzioni aziendali come Engineering, Contract, Quality, AFC ecc., acquisendo competenze nella conoscenza delle specifiche contrattuali, dei piani di lavoro e aggiornamento dei programmi, dei budget e delle stime di costo, della supervisione e gestione delle attività, materiali e attrezzature.