Iscriviti per poterti candidare!
Informazioni offerta
ServiceNow Specialist Intern
Settore/Area di riferimento
ConsulenzaSvolgimento dell'attività lavorativa
Italia, Milano, Smartworking/RemotoNumero di posizioni disponibili
1Tipologia contrattuale
StageDescrizione
I professionisti dell’area Enterprise Platforms di KPMG Advisory supportano le organizzazioni nel loro percorso di trasformazione digitale, dalla strategia all’esecuzione e dalla visione al valore reale. Possiamo assistere i nostri clienti nella costruzione di relazioni migliori con i loro consumatori, nella riduzione dei costi, nel miglioramento della crescita e nella creazione di valore. Possiamo aiutarli a fare gli investimenti giusti al momento giusto e a integrare le tecnologie innovative nelle infrastrutture esistenti.
Il team ServiceNow di KPMG Advisory è un ambiente in crescita e pieno di energia dove le soluzioni ServiceNow prendono vita. Grazie a questa piattaforma, i nostri esperti professionisti aiutano le aziende multinazionali ad adottare nuovi modelli organizzativi che favoriscono la crescita. A fianco dei CIO e dei leader aziendali, analizziamo i requisiti strategici e progettiamo soluzioni di alto livello per passare da un modello operativo tradizionale a un ambiente Industry 4.0. Attraverso la trasformazione digitale, la visualizzazione 3D, i processi senza carta e i dati e le analisi, il nostro team supporta i clienti nella loro trasformazione aziendale.
Come parte integrante del team ServiceNow di Milano, lavorerete a fianco di colleghi senior e sarete coinvolti in tutte le fasi del progetto, contribuendo attivamente e lavorando a stretto contatto con il cliente. Parteciperai a progetti nazionali e internazionali, compresa l’implementazione di soluzioni ServiceNow personalizzate e l’ottimizzazione dei processi aziendali.
Sarete principalmente coinvolti nel supporto delle seguenti attività:
- Analisi dei requisiti aziendali in collaborazione con il team funzionale e traduzione dei requisiti in specifiche tecniche.
- Progettazione e sviluppo delle migliori soluzioni tecniche per il cliente, basate su ServiceNow.
- Test interni delle soluzioni personalizzate sviluppate.
- Gestione del ciclo di vita del software sviluppato.
- Supporto alla migrazione dei dati.
- Supporto al cliente per il rilascio della soluzione e per la fase di Hypercare.
Il candidato ideale deve possedere:
- Formazione accademica in discipline STEM.
- Motivazione a svolgere attività di consulenza sui processi aziendali e sui sistemi informativi.
- Ottima conoscenza della lingua inglese, preferibilmente supportata da esperienze di studio e/o lavoro all’estero.
- Ottima conoscenza del pacchetto Office.
Nel mondo complesso e interconnesso di oggi, i clienti devono trasformarsi e adattarsi a una velocità sempre maggiore. In KPMG Advisory ci concentriamo sui vettori chiave del cambiamento: strategie, finanza straordinaria, processi e modelli organizzativi, piattaforme tecnologiche, gestione del rischio e cambiamento organizzativo. La portata, la complessità e l’importanza del nostro lavoro lo rendono una sfida unica. Sperimenterete tecnologie dirompenti e definirete nuovi standard che hanno un impatto sulla loro sicurezza. Avrete accesso a opportunità globali e la possibilità di acquisire abilità e competenze che vi permetteranno di raggiungere grandi obiettivi.
KPMG Advisory S.p.A. garantisce le pari opportunità.
I dati richiesti saranno trattati nell’assoluto rispetto di quanto previsto dal Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation – “GDPR” o “Regolamento Privacy”) e sue successive modifiche e integrazioni.
Iscriviti per poterti candidare!