Informazioni offerta

INGEGNERE GESTIONALE

Settore/Area di riferimento

Industria

Svolgimento dell'attività lavorativa

Italia

Numero di posizioni disponibili

1

Tipologia contrattuale

Contratto a tempo determinato

Descrizione

Ecopack S.p.a , è specializzata nella progettazione e produzione di contenitori e forme cotture in carta a contatto diretto per il settore alimentare (MOCA); serviamo a livello globale prodotti certificati ISO 9001, BRC-GS, FSC, compostabili e riciclabili;
per la propria sede di Piobesi
ricerca:
                         Titolo della posizione: Ingegnere meccanico e/o gestionale junior- product planner
  • Settore: Carta Industria, progettazione e produzione di contenitori e forme cotture in carta a contatto diretto per il settore alimentare;
  • Posizione da ricoprire: Ingegnere gestionale junior;
  • Riporto: Responsabile della produzione/processi e del miglioramento continuo;
  • Titolo di studio: Laurea in Ingegneria gestionale
Requisiti:
Il candidato ideale, dopo un periodo di affiancamento e formazione dovrà fornire supporto nella programmazione della produzione , della gestione del software della manutenzione e della digitalizzazione dei processi produttivi.
Attività principali:
Analizza ed elabora tutti i dati necessari alla definizione del piano / programma di produzione, finalizzato a garantire il tempestivo rifornimento delle linee produttive, il contenimento delle scorte ed il servizio alle vendite. Sviluppa i programmi di produzione di più prodotti, verifica la tempificazione delle attività con gli altri reparti aziendali produttivi, collaborare con il team di produzione per garantire il rispetto degli standard di qualità e supporto nella realizzazione dell’analisi ed ottimizzazione dei processi produttivi.
Requisiti:
  • Laurea in Ingegneria  Gestionale
  • Buona conoscenza del pacchetto open office (Excel, Word, PowerPoint).
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parla.
  • Utilizzo di un software gestionale (preferibile).
Completano i requisiti necessari le caratteristiche di scrupolosità e attenzione ai dettagli, l’attitudine al problem solving, le buone capacità comunicative e la propensione al lavoro di gruppo.
Condizioni contrattuali ed economiche
  • La retribuzione lorda mensile e livello d’inquadramento commisurati al Curriculum Vitae et Studiorum e all’eventuale esperienza professionale acquisita;
  • Ticket restaurant di € 5/gg per almeno 6/h;
  • Inserimento con contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato;
Orario di lavoro ed articolazione:
  • L’orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 12.00 13.00 17.00
  • L’offerta è rivolta ai candidati nel rispetto della parità di genere
  • Le persone interessate sono invitate a prestare il consenso al trattamento dei dati personali
I curricula non in linea con i requisiti professionali richiesti non verranno presi

Requisiti candidato

Laurea in Ingegneria Gestionale Buona conoscenza del pacchetto open office (Excel, Word, PowerPoint). Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parla. Utilizzo di un software gestionale (preferibile).

Attività previste

Analizza ed elabora tutti i dati necessari alla definizione del piano / programma di produzione, finalizzato a garantire il tempestivo rifornimento delle linee produttive, il contenimento delle scorte ed il servizio alle vendite. Sviluppa i programmi di produzione di più prodotti, verifica la tempificazione delle attività con gli altri reparti aziendali produttivi, collabora con il team di produzione per garantire il rispetto degli standard di qualità e supporto nella realizzazione dell’analisi ed ottimizzazione dei processi produttivi