Informazioni offerta

Project Manager Junior

Settore/Area di riferimento

Informatica

Svolgimento dell'attività lavorativa

Italia

Numero di posizioni disponibili

2

Tipologia contrattuale

Contratto a tempo indeterminato

Descrizione

Sei alla ricerca di un cambiamento lavorativo che ti permetta di utilizzare le tue competenze gestionali acquisite nel tuo percorso di studi?

Vorresti lavorare in un contesto innovativo e tecnologicamente all’avanguardia, che ti permetta di lavorare su progetti stimolanti, tramite un’adeguata formazione e la possibilità di una concreta crescita professionale?

Stiamo ricercando laureati in discipline gestionali, anche alla prima esperienza, per la gestione di progetti in ambito ERP.

È richiesta una buona conoscenza dei principali processi aziendali (Logistica/Produzione).

Completano il profilo la predisposizione ad operare su progetti complessi, serietà e determinazione nell’affrontare i lavori affidati, metodo, precisione e cura dei dettagli.

Al termine della formazione sui prodotti e sulle metodologie aziendali, l’attività si svilupperà nella gestione di progetti per l’implementazione di nuove funzionalità, seguendone le diverse fasi: studi di fattibilità, analisi funzionale, collaudo e documentazione; il tutto da effettuarsi sulla base di procedure e modelli organizzativi definiti.

Offriamo l’inserimento in un contesto innovativo e tecnologicamente all’avanguardia, un adeguato percorso formativo e la possibilità di una concreta crescita professionale.

Inquadramento, retribuzione e opportunità di crescita sono commisurate all’esperienza e alla preparazione e tali da soddisfare le candidature più qualificate.

Il contratto di lavoro offerto è full-time con possibilità di lavoro ibrido.

La nostra sede è a Collegno (TO) vicino alla fermata della metropolitana Fermi.

Vuoi cogliere questa opportunità?

Compila il modulo e allega il tuo curriculum.

Saremo lieti di conoscerti e farci conoscere meglio

Requisiti candidato

- Laurea in Ingegneria Gestionale - Predisposizione ad operare su progetti complessi - Serietà e determinazione nell’affrontare i lavori affidati - Metodo, precisione e cura dei dettagli

Attività previste

L’attività si svilupperà nella gestione di progetti per l’implementazione di nuove funzionalità, seguendone le diverse fasi: studi di fattibilità, analisi funzionale, collaudo e documentazione