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Informazioni offerta
Stage Property & Facility Management (amministrazione e gestione immobiliare)
Settore/Area di riferimento
EnergeticaSvolgimento dell'attività lavorativa
Italia, MilanoNumero di posizioni disponibili
-1Tipologia contrattuale
StageRetribuzione prevista
1000Descrizione
Come Stageur nel team di Gestione Locazioni, potrai investire sul tuo percorso professionale in un progetto formativo in ambito amministrazione e gestione immobiliare, con particolare focus sulle locazioni attive e passive.
Farai parte della nostra Direzione Property & Facility Management, nello specifico nell’area Real Estate Advisory, Transaction & Property Management e avrai la possibilità di affiancare il team nel contatto sia con i Line Manager che le funzioni specialistiche, supportando il team nella gestione e monitoraggio dei contratti di locazione (attivi e passivi), gestione amministrativa (con riguardo ad Accordi Quadro siglati con fornitori convenzionati) supporto per pianificazione Budget di funzione ed inserimento dati presso piattaforme specifiche, aggiornamento della reportistica, nonché applicazione delle normative contabili di riferimento.
Requisiti candidato
Cosa serve per unirti al nostro team? • Laurea in Ingegneria Gestionale; • Buona conoscenza della lingua inglese • Padronanza degli strumenti informatici, preferibile esperienza in gestione tramite SAP ed Excel avanzato (tabelle pivot, formule, analisi dati) e pacchetto Office; Completano il profilo ideale • Conoscenza del settore Real Estate/ Property Management. • Capacità analitiche, attenzione ai dettagli e attitudine al problem-solving.Attività previste
• Supporto nella gestione e amministrazione delle locazioni attive e passive del gruppo, assicurando il corretto monitoraggio e l’ottimizzazione dei processi nonché il corretto censimento a sistema per ogni contratto di locazione gestito; • Supporto per pianificazione, supporto alle pianificazioni del budget, forecast, nonché inserimento a sistema dei dati relativi alla pianificazione; • Supporto nei Pagamenti vari (fatture fornitori, richieste di pagamento etc…) e verifica emissioni fatture; • Analisi e reportistica, con verifica periodica dei consuntivi e supporto previsione dei driver per l’allocazione delle prestazioni in base al numero degli immobili riferiti alle società del gruppo. • Supporto alla Gestione documentale e operativa delle locazioni, incluse disdette, riconsegne e adempimenti amministrativi quali pagamento dell’imposta di registro. • Supporto ai colleghi che si occupano della capitalizzazione delle locazioni (applicazione del principio contabile IFRS16) • Interazione con stakeholder interni ed esterni, tra cui Line Manager, funzioni specialistiche e Advisor, per garantire il rispetto degli accordi quadro e delle best practice di settore. • Eventuale supporto ai colleghi che si occupano degli adempimenti relativi a controlli interni amministrativiIscriviti per poterti candidare!