Iscriviti per poterti candidare!
Informazioni offerta
Customer Experience Tech Solution Specialist
Settore/Area di riferimento
TelecomunicazioniSvolgimento dell'attività lavorativa
Italia, TorinoNumero di posizioni disponibili
1Tipologia contrattuale
StageDescrizione
Per la sede di Torino stiamo ricercando una risorsa talentuosa da inserire all’interno del team Tech Solutions e contribuisca alla gestione delle diverse progettualità, analizzando le richieste del Cliente e curando sia la configurazione dei nostri applicativi e le integrazioni con quelli del committente, sia il testing, delivery e il monitoraggio in produzione.
La risorsa avrà modo di supportare il team nelle seguenti attività:
– gestione di progetti tecnologici complessi
– integrazione e configurazione degli applicativi, garantendo un’implementazione efficace e in linea con le logiche di business
– Analisi e interpretazione delle richieste dei clienti, sviluppando soluzioni su misura per soddisfare le loro esigenze
– Consegna tempestiva e di alta qualità dei progetti, garantendo la soddisfazione dei KPI aziendali
Requisiti candidato
- Laurea in Ingegneria gestionale, informatica o delle telecomunicazioni - Capacità analitica e di manipolazione dei dati numerici - Predisposizione e approccio curioso verso la tecnologia - Eccellenti capacità di problem solving e attitudine al lavoro di squadra - Voglia di imparare e di mettersi in gioco - La conoscenza base dei principali linguaggi di programmazione e sistemi informatici rappresenta un plusIIscriviti per poterti candidare!