Informazioni offerta

Customer Experience Tech Solution Specialist

Settore/Area di riferimento

Telecomunicazioni

Svolgimento dell'attività lavorativa

Italia, Torino

Numero di posizioni disponibili

1

Tipologia contrattuale

Stage

Descrizione

Per la sede di Torino stiamo ricercando una risorsa talentuosa da inserire all’interno del team Tech Solutions e contribuisca alla gestione delle diverse progettualità, analizzando le richieste del Cliente e curando sia la configurazione dei nostri applicativi e le integrazioni con quelli del committente, sia il testing, delivery e il monitoraggio in produzione.

 

La risorsa avrà modo di supportare il team nelle seguenti attività:

– gestione di progetti tecnologici complessi

– integrazione e configurazione degli applicativi, garantendo un’implementazione efficace e in linea con le logiche di business

– Analisi e interpretazione delle richieste dei clienti, sviluppando soluzioni su misura per soddisfare le loro esigenze

– Consegna tempestiva e di alta qualità dei progetti, garantendo la soddisfazione dei KPI aziendali

Requisiti candidato

- Laurea in Ingegneria gestionale, informatica o delle telecomunicazioni - Capacità analitica e di manipolazione dei dati numerici - Predisposizione e approccio curioso verso la tecnologia - Eccellenti capacità di problem solving e attitudine al lavoro di squadra - Voglia di imparare e di mettersi in gioco - La conoscenza base dei principali linguaggi di programmazione e sistemi informatici rappresenta un plusI