Iscriviti per poterti candidare!
Informazioni offerta
Tecnico Qualità processo/prodotto
Settore/Area di riferimento
AutomotiveSvolgimento dell'attività lavorativa
ItaliaNumero di posizioni disponibili
3Tipologia contrattuale
Contratto a tempo determinatoRetribuzione prevista
35KE + retribuzione variabile. Supporto alla rilocazione se previstoDescrizione
Hai una Laurea in Ingegneria chimica e ti appassiona il settore Automotive? Ti piacerebbe lavorare in un contesto multinazionale, dinamico e sfidante?
La missione del tecnico di processo e prodotto in Michelin è quella di garantire che il processo di produzione sia efficace, efficiente e rispetti gli standard di qualità stabiliti dall’azienda. Riporterai al Capo Reparto dell’area a te assegnata e sarai sotto la supervisione del Responsabile Qualità del sito.
L’obiettivo di questo ruolo è quello di:
– garantire la qualità del prodotto fabbricato nella propria area di responsabilità secondo quando definito dagli standard qualità del gruppo;
– assicurare e migliorare le performance industriali (a livello qualitativo e produttivo) del processo;
– gestire le non conformità generate e proporre evoluzioni prodotto o processo in ottica di miglioramento e riduzione dei rischi.
Ti illustriamo alcune delle attività che svolgerai:
Partecipare alla pianificazione Qualità dei prodotti, materiali, processi e metodi.
Collaborare con il team di produzione per garantire il rispetto degli standard qualitativi.
Partecipare allo sviluppo e all’implementazione di procedure e politiche aziendali relative alla qualità insieme ad altri team dello stabilimento.
L’assunzione iniziale con contratto a tempo determinato è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato
Requisiti candidato
• Laurea magistrale in Ingegneria Chimica e dei Materiali, • Indispensabile la conoscenza scritta e parlata della lingua Italiana a livello fluente • Conoscenza della lingua inglese (minimo B1) • Disponibilità alla mobilità geografica (Italia e internazionale) • Gradita conoscenza dei principali strumenti di analisi qualitativa e metodologie di miglioramento continuo (es. Six Sigma, Lean Manufacturing)Iscriviti per poterti candidare!