Iscriviti per poterti candidare!
Informazioni offerta
INGEGNERE DEI MATERIALI
Settore/Area di riferimento
Ricerca E SviluppoSvolgimento dell'attività lavorativa
TorinoNumero di posizioni disponibili
1Tipologia contrattuale
Contratto a tempo determinatoDescrizione
ADHR Group, agenzia per il lavoro, filiale di Torino, ricerca per azienda cliente operante nel settore cartotecnico un/una:
INGEGNERE DEI MATERIALI
La risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio R&D concorrerà in team all’efficientamento delle macchine automatiche o semiautomatiche in ambito packaging e dovrà fornire supporto in relazione alle seguenti attività:
- Analisi dei processi produttivi per ridurre le inefficienze
- Analisi e ricerca guasti
- Implementare procedure e modulistica per operatori e manutentori
- Svolgere ricerche di approfondimento su temi che possano portare a miglioramenti in produzione e in manutenzione.
Completano il profilo caratteristiche personali quali:
- Precisione e attenzione al dettaglio; buone capacità organizzative e di problem solving; affidabilità; capacità di lavorare in gruppo e capacità di relazionarsi con le vari divisioni coinvolte nel processo di progettazione (qualità, acquisti, produzione).
Requisiti professionali
- Conoscenza gradita della lingua inglese;
- Competenza nell’utilizzo del Pacchetto Office (in particolare, Excel);
- Utilizzo dei software/CAD per il disegno e la progettazione (Inventor e/o Solidworks).
Condizioni contrattuali ed economiche
Contratto iniziale a tempo determinato di tre mesi con eventuali proroghe, con possibilità di inserimento all’interno dell’organico aziendale in maniera stabile
Sede di lavoro: Vinovo (TO)
Orario di lavoro: dal lunedì al Venerdì dalle ore 08.30 12.30 13.30 17.30
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
Requisiti candidato
Conoscenza gradita della lingua inglese; Competenza nell’utilizzo del Pacchetto Office (in particolare, Excel); Utilizzo dei software/CAD per il disegno e la progettazione (Inventor e/o Solidworks).Attività previste
Analisi dei processi produttivi per ridurre le inefficienze Analisi e ricerca guasti Implementare procedure e modulistica per operatori e manutentori Svolgere ricerche di approfondimento su temi che possano portare a miglioramenti in produzione e in manutenzione.Iscriviti per poterti candidare!