Informazioni offerta

CAD BASELINE COORDINATOR - space company

Settore/Area di riferimento

Aerospaziale

Svolgimento dell'attività lavorativa

Torino

Numero di posizioni disponibili

1

Tipologia contrattuale

Contratto a tempo determinato

Retribuzione prevista

RAL di partenza: 33K

Descrizione

ynergie Italia filiale OVEST DIREZIONALE seleziona per prestigiosa azienda del settore SPACE un CAD BASELINE COORDINATOR

L’operatore CAD per veicoli spaziali complessi e satelliti avrà un focus sulla creazione e gestione di CAD Baseline, inclusa l’interfaccia con il PLM interno.

Altre informazioni

E’ richiesta ampia disponibilità a trasferte anche di media/lunga durata in Italia e all’estero e flessibilità nei turni.

Offriamo inserimento iniziale di 12 mesi in somministrazione con prospettive di assunzione.

Retribuzione prevista: RAL a partire da circa 33K + Premio di risultato (circa 2.000€) + Mensa aziendale + flessibilità oraria; passaggio di categoria dopo 12 mesi.

SEDE DI LAVORO: TORINO

L’offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l’informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Requisiti candidato

Il candidato ideale ha conseguito la laurea ingegneria e ha una conoscenza generale di Catia (software CAD; dei sistemi PDM (Product Development Management), PLM (Product Lifecycle Management) e conoscenza delle norme di disegno tecnico e della documentazione delle norme per geometria, dimensione e tolleranze.

Attività previste

Il candidato deve operare all'interno di un core team a livello di sistema. Si occuperà principalmente di: · Attività CAD per la generazione di modelli e disegni 3D relativi a: Meccanica e meccanismo, Tubazione o Imbracatura; · Studi CAD di sistema, che implicano l'operatività su configurazioni complesse di sessioni architettoniche 3D · Derivazione del disegno (parti, sottoassieme, assieme, installazione) da modelli e assiemi CATIA 3D di configurazione · Comprendere i problemi e proporre soluzioni di progettazione intelligenti per risolverli · Creazione e gestione della baseline CAD di sistema tramite l'ambiente PLM ENOVIA · Generazione e gestione di E-BoM associate · Generazione e gestione della documentazione della distinta base e dell'elenco delle parti.