Informazioni offerta

AVIONIC ARCHITECT JUNIOR - space company

Settore/Area di riferimento

Aerospaziale

Svolgimento dell'attività lavorativa

Torino

Numero di posizioni disponibili

1

Tipologia contrattuale

Contratto a tempo determinato

Retribuzione prevista

RAL di partenza: 33K

Descrizione

Synergie Italia filiale OVEST DIREZIONALE seleziona per prestigiosa azienda del settore SPACE:

 

Posizione

AVIONIC ARCHITECT JUNIOR

Il candidato selezionato svolgerà il ruolo di membro del dipartimento di progettazione del sistema per gli aspetti avionici. I suoi compiti saranno quelli di definire e progettare le architetture avioniche del sistema (incluse Power, Data Management, Communications) e le relative interfacce, eseguire l’analisi funzionale di un sistema spaziale complesso definendo le funzioni e i sottosistemi necessari per soddisfare le esigenze del Cliente, elicitazione dei requisiti avionici di sistema e definizione della partizione hardware/software, follow-on dell’approvvigionamento dei sottosistemi avionici, creazione e gestione di Power Budget e Data Link Budget. Gli verrà richiesto di coordinare la verifica e la convalida dell’avionica sia a livello di sottosistema che di sistema. e supportare l’assicurazione della qualità per la discussione e la disposizione degli NCR durante le attività di produzione, integrazione e collaudo.

Altre informazioni

E’ richiesta ampia disponibilità a trasferte anche di media/lunga durata in Italia e all’estero.

Offriamo inserimento iniziale di 12 mesi in somministrazione con prospettive di assunzione.

Retribuzione prevista: RAL a partire da circa 33K + Premio di risultato (circa 2.000€) + Mensa aziendale + flessibilità oraria; passaggio di categoria dopo 12 mesi.

SEDE DI LAVORO: TORINO

L’offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l’informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Requisiti candidato

Il candidato ideale ha conseguito la laurea in ingegneria elettronica o aerospaziale e ha esperienza lavorativa pregressa (anche limitata) nella disciplina e nell'ambito richiesto (Space). E' richiesta una Conoscenza (anche limitata) dell'ingegneria dei sistemi Model Based, degli strumenti di progettazione e simulazione (Matlab e Phyton) ed esperienza (anche limitata) nella validazione e nel collaudo dei prodotti. Apprezzato dottorato di Ricerca e/o Master in Ingegneria Spaziale.

Attività previste

Definire e progettare le architetture avioniche del sistema (incluse Power, Data Management, Communications) e le relative interfacce, eseguire l'analisi funzionale di un sistema spaziale complesso definendo le funzioni e i sottosistemi necessari per soddisfare le esigenze del Cliente, elicitazione dei requisiti avionici di sistema e definizione della partizione hardware/software, follow-on dell'approvvigionamento dei sottosistemi avionici, creazione e gestione di Power Budget e Data Link Budget. Richiesto di coordinare la verifica e la convalida dell'avionica sia a livello di sottosistema che di sistema. e supportare l'assicurazione della qualità per la discussione e la disposizione degli NCR durante le attività di produzione, integrazione e collaudo.