Iscriviti per poterti candidare!
Informazioni offerta
Project Manager Junior
Settore/Area di riferimento
InformaticaSvolgimento dell'attività lavorativa
ItaliaNumero di posizioni disponibili
2Tipologia contrattuale
Contratto a tempo indeterminatoDescrizione
Sei alla ricerca di un cambiamento lavorativo che ti permetta di utilizzare le tue competenze gestionali acquisite nel tuo percorso di studi?
Vorresti lavorare in un contesto innovativo e tecnologicamente all’avanguardia, che ti permetta di lavorare su progetti stimolanti, tramite un’adeguata formazione e la possibilità di una concreta crescita professionale?
Stiamo ricercando laureati in discipline gestionali, anche alla prima esperienza, per la gestione di progetti in ambito ERP.
È richiesta una buona conoscenza dei principali processi aziendali (Logistica/Produzione).
Completano il profilo la predisposizione ad operare su progetti complessi, serietà e determinazione nell’affrontare i lavori affidati, metodo, precisione e cura dei dettagli.
Al termine della formazione sui prodotti e sulle metodologie aziendali, l’attività si svilupperà nella gestione di progetti per l’implementazione di nuove funzionalità, seguendone le diverse fasi: studi di fattibilità, analisi funzionale, collaudo e documentazione; il tutto da effettuarsi sulla base di procedure e modelli organizzativi definiti.
Offriamo l’inserimento in un contesto innovativo e tecnologicamente all’avanguardia, un adeguato percorso formativo e la possibilità di una concreta crescita professionale.
Inquadramento, retribuzione e opportunità di crescita sono commisurate all’esperienza e alla preparazione e tali da soddisfare le candidature più qualificate.
Il contratto di lavoro offerto è full-time con possibilità di lavoro ibrido.
La nostra sede è a Collegno (TO) vicino alla fermata della metropolitana Fermi.
Vuoi cogliere questa opportunità?
Compila il modulo e allega il tuo curriculum.
Saremo lieti di conoscerti e farci conoscere meglio
Requisiti candidato
- Laurea in Ingegneria Gestionale - Predisposizione ad operare su progetti complessi - Serietà e determinazione nell’affrontare i lavori affidati - Metodo, precisione e cura dei dettagliAttività previste
L’attività si svilupperà nella gestione di progetti per l’implementazione di nuove funzionalità, seguendone le diverse fasi: studi di fattibilità, analisi funzionale, collaudo e documentazioneIscriviti per poterti candidare!