Informazioni offerta

Product Manager Junior

Settore/Area di riferimento

Informatica

Svolgimento dell'attività lavorativa

Italia

Numero di posizioni disponibili

1

Tipologia contrattuale

Contratto a tempo indeterminato

Descrizione

Siamo alla ricerca di un/a Product Manager Junior da inserire sui prodotti della linea gestionale.

La figura ideale possiede una laurea in discipline ingegneristiche e ha l’attitudine al problem solving e buone capacità comunicative.

Dopo un adeguato periodo di formazione sul prodotto, alla figura saranno affidati i seguenti incarichi:

  • la partecipazione ad eventi e attività promozionali, sul territorio o via web per portare le nostre soluzioni direttamente ai professionisti del settore;
  • lo svolgimento di demo per presentare i nostri prodotti, sia in via telematica che sul territorio;
  • l’interfaccia con clienti e partner al fine di raccogliere osservazioni da condividere internamente con i gruppi di prodotto e marketing;
  • la predisposizione e l’aggiornamento delle guide commerciali di prodotto per supportare il lancio di nuovi prodotti e campagne marketing di completamento installato;
  • la redazione di materiali marketing (multimediali e cartacei) a supporto delle attività promozionali o di eventi

Offriamo l’inserimento in un contesto innovativo e tecnologicamente all’avanguardia, un adeguato percorso formativo e la possibilità di una concreta crescita professionale.

Inquadramento, retribuzione e opportunità di crescita sono commisurate all’esperienza e alla preparazione e tali da soddisfare le candidature più qualificate.

Il contratto di lavoro offerto è full-time con possibilità di lavoro ibrido.

La nostra sede è a Collegno (TO) vicino alla fermata della metropolitana Fermi.

Vuoi cogliere l’opportunità?

Compila il modulo e allega il tuo curriculum.

Saremo lieti di conoscerti e farci conoscere meglio.

 

 

Requisiti candidato

- Laurea in discipline ingegneristiche - Attitudine al problem solving - Buone capacità comunicative

Attività previste

- Partecipazione ad eventi e attività promozionali, sul territorio o via web per portare le nostre soluzioni direttamente ai professionisti del settore; - Svolgimento di demo per presentare i nostri prodotti, sia in via telematica che sul territorio; l’interfaccia con clienti e partner al fine di raccogliere osservazioni da condividere internamente con i gruppi di prodotto e marketing; - Predisposizione e l’aggiornamento delle guide commerciali di prodotto per supportare il lancio di nuovi prodotti e campagne marketing di completamento installato; - Redazione di materiali marketing (multimediali e cartacei) a supporto delle attività promozionali o di eventi