Informazioni offerta

New Graduate - Information Technology/STEM

Settore/Area di riferimento

Informatica

Svolgimento dell'attività lavorativa

Italia

Numero di posizioni disponibili

10

Tipologia contrattuale

Stage

Descrizione

Vorresti iniziare la tua carriera professionale in un contesto multinazionale, altamente specializzato ed innovativo?

I profili neolaureati/laureandi in discipline STEM verranno inseriti in team eterogenei e parteciperanno a progetti di sviluppo applicativo all’interno di un contesto tecnologicamente avanzato e stimolante.

Lavoreranno in team strutturati e a contatto con figure senior, in un’ottica di formazione e sviluppo costante.

I progetti riguardano lo sviluppo di soluzioni tecnologiche in svariati ambiti (es. mobile, data engineering, cybersecurity, cloud engineering, SW engineering BE/FE etc.).

Non è indispensabile avere esperienze pregresse, cerchiamo persone che abbiano voglia di imparare e crescere insieme al team.

Requisiti candidato

Requisiti: Laurea Triennale o Magistrale in una delle seguenti facoltà: Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Matematica, Fisica, Ingegneria Biomedica, Ingegneria Elettronica, Data Science, Automazione e simili; Conoscenza dei principi di sviluppo del software; Conoscenza di base di almeno un linguaggio di programmazione (Java, Javascript, HTML, CSS, Angular, React, C++, C#, Python, SQL etc.); Buona conoscenza della lingua inglese; Forte passione per l’informatica e il mondo della tecnologia; Approccio proattivo e curioso; Predisposizione al lavoro di gruppo; Orientamento al risultato.

Attività previste

Responsabilità: Partecipazione a riunioni di natura tecnica; Partecipazione allo sviluppo di componenti; Contribuzione alle fasi di progettazione e implementazione di procedure di test; Preparazione di reportistica e documentazione; Partecipazione alla formazione e al supporto degli utenti finali.