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Informazioni offerta
TECNICO FORMATORE E ASSISTENZA TELEFONICA
Settore/Area di riferimento
MetalmeccanicaSvolgimento dell'attività lavorativa
CuneoNumero di posizioni disponibili
1Tipologia contrattuale
Contratto a tempo indeterminatoRetribuzione prevista
DA DEFINIREDescrizione
Multitel Pagliero Spa ricerca tecnici formatori e tecnici per attività di customer service. La risorsa si occuperà nello specifico di supporto tecnico e formazione ai clienti.
AREA DI LAVORO:
La risorsa si occuperà nello specifico di supporto tecnico e formazione ai clienti, in particolare:
– Fornire ai clienti assistenza tecnica telefonica, via email,
– Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela,
– Prendere in carico e gestire le esigenze tecniche del cliente fornendo soluzioni telefoniche oppure richiedendo un intervento esterno sul posto,
– Tenere uno storico delle segnalazioni gestite,
– Creazione e stesura di manualistica tecnica varia,
– Condurre attività formative relative ai nostri prodotti in linea con la richiesta dell’utenza (interna ed esterna),
– Monitorare e garantire il continuo miglioramento della qualità delle sessioni formative
– Redigere la documentazione relativa alla formazione tecnica in accordo con le richieste degli utenti e le esigenze di formazione,
– Sviluppare e trasmettere conoscenze evolute nelle aree di prodotto e tecnologiche di competenza,
– Organizzare le trasferte,
COMPETENZE E CARATTERISTICHE PERSONALI:
– Laurea tecnica in ambito elettrico / elettronico / meccatronico / meccanico,
– Ottime modalità comunicative e relazionali,
– Capacità organizzative e di pianificazione,
– Forte orientamento al cliente e ottime doti di problem solving,
– Capacità di gestione dello stress,
– Padronanza dei principali programmi informatici,
– Conoscenza della lingua inglese e/o francese,
La persona prescelta dovrà essere disponibile ad effettuare trasferte che saranno pianificate con anticipo per favorire un corretto bilancio vita privata /lavoro.
Requisiti candidato
Laurea tecnica in ambito elettrico / elettronico / meccatronico / meccanico, - Ottime modalità comunicative e relazionali, - Capacità organizzative e di pianificazione, - Forte orientamento al cliente e ottime doti di problem solving, - Capacità di gestione dello stress, - Padronanza dei principali programmi informatici, - Conoscenza della lingua inglese e/o francese, La persona prescelta dovrà essere disponibile ad effettuare trasferte che saranno pianificate con anticipo per favorire un corretto bilancio vita privata /lavoro.Attività previste
La risorsa si occuperà nello specifico di supporto tecnico e formazione ai clienti, in particolare: - Fornire ai clienti assistenza tecnica telefonica, via email, - Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela, - Prendere in carico e gestire le esigenze tecniche del cliente fornendo soluzioni telefoniche oppure richiedendo un intervento esterno sul posto, - Tenere uno storico delle segnalazioni gestite, - Creazione e stesura di manualistica tecnica varia, - Condurre attività formative relative ai nostri prodotti in linea con la richiesta dell’utenza (interna ed esterna), - Monitorare e garantire il continuo miglioramento della qualità delle sessioni formative - Redigere la documentazione relativa alla formazione tecnica in accordo con le richieste degli utenti e le esigenze di formazione, - Sviluppare e trasmettere conoscenze evolute nelle aree di prodotto e tecnologiche di competenza, - Organizzare le trasferte,Iscriviti per poterti candidare!