Iscriviti per poterti candidare!
Informazioni offerta
Service Management Junior
Settore/Area di riferimento
InformaticaSvolgimento dell'attività lavorativa
ItaliaNumero di posizioni disponibili
Tipologia contrattuale
Contratto a tempo indeterminatoDescrizione
Cosa ti proponiamo:
All’interno della divisione ENG DIGITAL, per la Business Line Eng Cloud, siamo alla ricerca di una figura di Service Management Analyst.
Se ti interessa maturare skills in ambito Project e Service Management, partecipando a progetti con focus sul coordinamento della delivery, ti proponiamo di entrare a far parte del nostro gruppo: con il supporto di figure esperte e specializzate, in un ambiente caratterizzato dalla costante collaborazione tra colleghi, avrai modo di accrescere il tuo know-how attraverso un programma di crescita personalizzato.
Quali saranno le tue attività e responsabilità?
- Completare con successo il percorso di onboarding e formazione per implementare rapidamente la crescita proposta e raggiungere l’autonomia operativa nei contesti di inserimento;
- Supportare le figure esperte nel coordinamento delle attività necessarie a garantire l’erogazione di progetti e servizi su vari contratti;
- Supportare il monitoraggio dei servizi in conformità con i requisiti della fornitura e nel rispetto di costi, tempi e modelli di delivery definiti in fase di offerta;
- Monitorare l’avanzamento dei task per garantire il rispetto delle scadenze e fungere da supporto su aspetti organizzativi, operativi e metodologici;
- Raccogliere e sistematizzare i problemi aperti (issue) e predisporre gli strumenti di gestione del rischio facilitandone i processi interessati;
- Creare rapporti di fiducia con stakeholder interni/esterni utili alla facilitazione delle attività nell’ambito del servizio e alla creazione di opportunità di up&cross-selling
Qualifiche e competenze richieste:
- Hai conseguito una laurea in Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale, Economia aziendale o indirizzi affini
- Esperienza o contributo nel coordinamento di gruppi di lavoro/progetto (anche in ambito universitario);
- Precisione, rispetto delle scadenze, agilità nell’individuare ed adattarsi ai vari contesti di progetto (interlocutori, tempi e complessità di progetto);
- Hai esperienza/conoscenza/passione di tematiche di trasformazione digitale e infrastrutture informatiche;
- Conosci le metodologie di Service e Project management (ITIL, PMP, altro);
- Client Facing Standing;
- Autonomia e orientamento al problem solving;
- Capacità di comunicazione parlata e scritta;
- Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta e del pacchetto Office.
Cosa cerchiamo nelle nostre persone?
- Ambizione, nel perseguire grandi obiettivi e nell’investire sul miglioramento continuo;
- Proattività, nell’anticipare e affrontare le sfide con iniziativa;
- Trasparenza, nel comunicare apertamente e fornire feedback costruttivi;
- Motivazione a migliorare e a crescere insieme agli altri, manifestando apertura al confronto per favorire la crescita collettiva e il raggiungimento degli obiettivi comuni.
Invia la tua candidatura e raccontaci come puoi fare la differenza.
SEDI DI INSERIMENTO
Tutte le principali sedi di Italia dove Engineering è presente, come:
Roma | Milano | Torino | Napoli | Pont Saint Martin
https://eng.wd3.myworkdayjobs.com/ExternalCareers/job/Napoli–Centro-direzC1-Torre-Saverio/Service-Management-Analyst_JR103818
Iscriviti per poterti candidare!