Informazioni offerta

Stage Servizi Regolati e Customer Care

Settore/Area di riferimento

Energetica

Svolgimento dell'attività lavorativa

Italia, Milano

Numero di posizioni disponibili

1

Tipologia contrattuale

Stage

Retribuzione prevista

1000

Descrizione

Come stageur in Servizi Regolati e Customer Care, farai parte della nostra Direzione Commercial, Infrastructures Planning & Regulatory Affairs, nello specifico nell’area Sales, Contract and Billing e avrai la possibilità di relazionarti sia con i Line Manager che le funzioni specialistiche corporate, occupandoti di Servizi Regolati.

Requisiti candidato

Cosa serve per unirti al nostro team? • Laurea in Ingegneria Gestionale; • Valida conoscenza del Pacchetto Office • Ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ideale • Conoscenze di base del settore gas • Conoscenza di una seconda lingua (Francese/Tedesco/Spagnolo)

Attività previste

• Supporto alla gestione delle attività afferenti ai Servizi Regolati di Snam, sia con gli Utenti del Servizio di Trasporto, le Imprese di Trasporto Terze, le Imprese di Distribuzione e i Clienti Finali che con le Funzioni operative e territoriali di Snam (i.e. gestione delle attività propedeutiche all’attivazione e all’erogazione del servizio alternativo di fornitura gas, monitoraggio ed espletamento degli adempimenti previsti dai Contratti stipulati con i Fornitori del Servizio, emissione di ordini di lavoro e moduli di acquisizione e attestazione); • Supporto alla gestione delle richieste di chiarimento inerenti al servizio di Trasporto, Stoccaggio e Rigassificazione, nonché delle attività di Customer Care verso i Clienti di Snam; • Partecipazione a gruppi di lavoro dedicati allo sviluppo delle attività di business o di nuovi progetti commerciali.
Privacy policy: https://carriere.snam.it/