Banca di Asti

Ci puoi incontrare in presenza presso l'evento che si svolgerà in Piazzale Duca D'Aosta il 21 maggio.
Descrizione
Dal 1842 Banca di Asti interpreta in chiave innovativa i valori che hanno caratterizzato il momento della sua fondazione: fedeltà, attenzione, ascolto verso il cliente e il territorio, sviluppo professionale e valorizzazione delle risorse umane interne.
Con oltre 200 filiali in Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Lombardia e Veneto, Banca di Asti da sempre crede nella forza delle relazioni, nella conoscenza diretta delle persone e nell’ascolto attento delle loro esigenze.
Sostenendo fermamente il potenziale delle nuove generazioni, la Banca promuove percorsi strutturati di formazione continua, con l’obiettivo di accompagnare i giovani in un processo di crescita personale e professionale. La collaborazione attiva con università e centri di formazione permette a Banca di Asti di costruire un ponte tra l’istruzione e il mondo del lavoro, contribuendo a formare una generazione di professionisti consapevoli, preparati e motivati.
Banca di Asti investe nella sostenibilità, nell’innovazione e nei giovani perché sostiene che il futuro si costruisca a partire dalle idee, dalla preparazione e dalla voglia di mettersi in gioco.
Link e social
Vai al sitoPrincipali aree di studio alle quali siamo interessati
- Architettura e Design
- Ingegneria Civile ed Edile
- Ingegneria Elettrica ed Energetica
- Ingegneria Elettronica, delle Telecomunicazioni e Fisica
- Ingegneria Gestionale e della Produzione
- Ingegneria Informatica, del Cinema e Meccatronica
- Ingegneria Matematica
- Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio
- Pianificazione e Progettazione
Nessuna offerta caricata
OFFERTE DI LAVORO
FILE
VIDEO
LINK
SEMINARI